Battlefield: Bad Company 2 a Novembre in App Store!

Come da titolo, Electronic Arts ha annunciato che Battlefield: Bad Company 2 per iPhone e iPod Touch verrà rilasciato in App Store a partire dal prossimo Novembre. Di seguito trovate le caratteristiche principali e alcuni screenshot in-game del titolo.

In Battlefield: Bad Company 2 sarete chiamati a combattere tra giungle, ghiacciai, deserti, città e, addirittura, nel cielo. Avrete la possibilità di utilizzare i controlli intuitivi per distruggere i nemici con carri armati ed elicotteri. La trama prevede ben 14 missioni ambientate in 5 zone di battaglia molto dettagliate.

Per quanto riguarda le armi, avrete a disposizione un arsenale composto da circa 14 armi, tra cui coltello e lancia granate repellenti. Per quello che concerne i mezzi, invece, avrete la possibilità di mettervi alla guida di differenti veicoli, tra cui, come già accennato in precedenza, carri armati ed elicotteri. Il sistema di battaglia meccanizzato, punto forte di Bad Company 2, renderà la vostra esperienza di gioco davvero avvincente!

Battlefield: Bad Company 2, nel quale potrete combattere con 4 giocatori all’interno di mappe dedicate nelle modalità Free for Alls e Team Death Matches e che offre la possibilità di invitare gli amici a prendere parte nelle battaglie online, supporta OTA, WiFi, 3G, e Bluetooth Multiplayer.

Non appena il titolo sarà disponibile in App Store, vi informeremo con un nuovo articolo.

Come da titolo, Electronic Arts ha annunciato che Battlefield: Bad Company 2 per iPhone e iPod Touch verrà rilasciato in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.