Moby: prenota il tuo viaggio in traghetto direttamente da iPhone e iPod Touch | App Store

[app 394144982]

Moby è una nuova applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, grazie alla quale potrete prenotare una traversata a bordo dei traghetti Moby in ogni momento della giornata, direttamente da iPhone e iPod Touch, scegliendo tra le numerose tratte che la compagnia mette a diposizione.[appscreens 394144982]

I traghetti Moby collegano l’Italia continentale alla Sardegna, alla Corsica e all’Isola d’Elba, e da quest’anno uniscono anche il sud della Francia alla Corsica, con la nuova linea Tolone-Bastia.

Oltre all’interfaccia per le prenotazioni, dove calcolare i preventivi e procedere anche con l’acquisto del biglietto, l’applicazione offre una sezione dedicata alle navi attraverso cui conoscere tutte le informazioni base su ogni nave della flotta.

Si tratta, comunque, di una prima versione. Gli aggiornamenti successivi prevedono un’importante integrazione con l’inserimento della community YOUMOBY con cui i clienti Moby possono condividere foto e i video della traversata in traghetto, oltre ad altri servizi aggiuntivi legati al viaggio.

L’applicazione offrirà i seguenti servizi:

  • “prima del viaggio” si potranno avere tutte le informazioni su orari e servizi, consultare le mappe con le indicazioni per raggiungere il porto e procedere alla prenotazione;
  • “durante il viaggio” si potrà accedere alle nuove modalità di check-in, conoscere nello specifico tutti i servizi di bordo;
  • “dopo il viaggio”, è possibile “restare in contatto” con la Compagnia, conoscere tutte le promozioni e le iniziative speciali attraverso i social network.

Moby è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in tante lingue, tra cui l’Italiano.

[app 394144982] Moby è una nuova applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, grazie alla quale potrete prenotare una traversata a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: