Cinema3: tutti i film e le sale aderenti all’offerta Cinema 3 | App Store

[app 377043195]

Cinema3 è un’applicazione disponibile in App Store che vi permetterà di conoscere, in maniera facile e veloce, tutti i film che potrete vedere gratuitamente grazie alla promozione riservata a tutti i clienti 3Italia nei cinema che aderiscono all’offerta.[appscreens 377043195]Potrete conoscere tutte le informazioni sui film in proiezione ed, inoltre, grazie all’applicazione, potrete segnare tutte le volte che utilizzerete la card. Il programma, poi, vi dirà quando potrete riutilizzarla per andare al cinema gratis. Nel “Menù Rapido” avrete la possibilità di segnare il tipo di card in possesso e quando la userete, oltre alla possibilità di scegliere la provincia preferita in modo tale da avere sempre a portata di mano solo i film e le sale della vostra zona. Potrete, infine, condividere via Facebook i film scelti.

[app 389167157]

E’ disponibile anche una versione Lite dell’applicazione, che oltre a contenere Pubblicità iAd, manca delle seguenti funzioni:

  • Ricerca per provincia;
  • Menù Rapido e le funzioni sopra descritte;
  • Provincia Preferita.

Cinema3 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, ovviamente ricordiamo che questa applicazione non è in alcun modo supportata da 3 Italia e quindi il suo corretto funzionamento è subordinato al portale dell’iniziativa. Qualora 3 (H3G) Italia dovesse apportare delle modifiche al proprio portale potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti che verrano risolti nel più breve tempo possibile.

[app 377043195] Cinema3 è un’applicazione disponibile in App Store che vi permetterà di conoscere, in maniera facile e veloce, tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.