Skyfire è stata approvata da Apple e sarà disponibile dal 4 Novembre! [Video]

SkyFire è un browser web particolarmente apprezzato dai possessori dei dispositivi con Windows Mobile e Symbian, che permette la riproduzione degli elementi in Flash nelle pagine web. Vi abbiamo riportato diverse volte notizie a riguardo, ma oggi gli sviluppatori hanno ufficialmente annunciato che l’applicazione è stata approvata da Apple e sarà disponibile in AppStore dal 4 Novembre.

Skyfire avrà un prezzo di 2.99$ (2.49€) e convertirà tutti i video in Flash in formato HTML5 per iPhone. Il browser non sarà in grado di convertire giochi o banner, ma solo contenuti video. Ecco alcune delle caratteristiche che avrà Skyfire per iPhone:

  • Vibrant Video: Guarda video, anche FLASH!, dai tuoi siti preferiti!
  • Explore Related: Per esplorare i contenuti più rilevanti presenti su Internet;
  • Social Sharing: condividi sui tuoi social network le pagine web che visitate o una notizia che vi ha colpito in particolare;
  • User Agent Switching: cambiare user agent in poco tempo in modo da far riconoscere il browser come se fosse su un altro dispositivo;
  • Private Browsing: rendi la tua navigazione privata, senza lasciare traccia.

Non appena sarà disponibile in AppStore vi avviseremo con un nuovo articolo. Di seguito un video realizzato da Fortune nel quale viene mostrato il funzionamento durante l’intervista al CEO di Skyfire:

Via | AppleInsider

SkyFire è un browser web particolarmente apprezzato dai possessori dei dispositivi con Windows Mobile e Symbian, che permette la riproduzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.