USBfever presenta la Power Pack per iPhone4: una batteria da 1400mAh in soli 15mm di spessore | iSpazio Product Review

Continua a pieno ritmo la produzione di nuovi accessori per iPhone 4 che USBfever ci propone ormai quasi quotidianamente. E’ infatti la volta della Power Pack, un’utilissima custodia per il nostro amato device, che ci consentirà di incrementare la capacità della batteria di ben 1400mAh e di fornirli una più che adeguata protezione.

Il tutto in soli 15 millimetri di spessore e 53 grammi di peso, dati importanti che non andranno ad incidere notevolmente sul nostro iPhone 4, così come accade con diversi prodotti di questo tipo presenti sul mercato.

Disponibile in due colorazioni (bianco e nero), la custodia ha dimensioni veramente ridotte (123,8 x 60,8 x 15 mm) e sono ben 5 le caratteristiche fondamentali che la contraddistinguono:

  • Materiali resistenti, robusti e altamente tecnologici, grazie ai quali proteggere il melafonino da urti e graffi accidentali, sia sulla parte superiore sia su tutti i lati;
  • Design appositamente progettato per l’iPhone 4;
  • Batteria esterna ad elevata capacità, per consentirvi di avere una durata quasi del doppio rispetto a quella garantita dalla batteria interna;
  • Porta micro-usb, utile per ricaricare o sincronizzare l’iPhone senza doverlo necessariamente rimuovere dall’interno del case, con l’ausilio del cavetto in dotazione;
  • Il piccolo stand posteriore estraibile, per consentirvi la visione di un filmato in maniera efficiente e pratica.

Inoltre, i tempi che USBfever garantisce sono particolarmente eloquenti: parliamo infatti di circa 240 ore in standby, 5 in conversazione, 5 nella navigazione su internet, 8 sotto copertura wi-fi, 36 in riproduzione audio e 8 in quella video. Insomma, numeri importanti che rendono l’idea dell’utilità rappresentata da questo prodotto.

E come se non bastasse, a completare le features della Power Pack, oltre al pulsante di accensione,  anche la presenza di quattro indicatori LED di carica nella parte inferiore del case, una superficie elegante e piacevole al tatto, massima sicuretta dei circuiti IC per evitare sovraccarichi di tensione che possano danneggiare il dispositivo e completo accesso a tutti gli slot e pulsanti dell’iPhone.

Competitiva anche nel prezzo, questa custodia 3in1 è disponibile sul sito di USBfever al costo di 39,99 Dollari a cui aggiungerne 2,99 per la spedizione, una cifra veramente irrisoria per un prodotto consigliato a tutti i nostri lettori!

Il nostro voto? Per la protezione assicurata al nostro iPhone, per l’ottima durata della batteria, per i materiali e le ridottissime dimensioni, nonché per il prezzo, non possiamo che concedere alla Power Pack un meritatissimo 9 in pagella!

Continua a pieno ritmo la produzione di nuovi accessori per iPhone 4 che USBfever ci propone ormai quasi quotidianamente. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: