Angry Birds Halloween avrà un aggiornamento..natalizio!

28/11/2010

Sembra che i ragazzi di Rovio Mobile stiano lavorando su un’aggiornamento gratuito di Angry Angry Halloween che si trasformerà cosi in Angry Birds Christmas ed oltre a nuovi livelli avrà un’ulteriore sorpresa.

Secondo il messaggio che Rovio Mobile ha rilasciato su Twitter, la nuova versione del gioco è stata inviata ad Apple per l’approvazione e dovrebbe essere pubblicata in AppStore nei prossimi giorni.

Questo aggiornamento non solo introdurrà molti nuovi livelli, ma vedrà anche la comprasa di Mighty Eagleun nuovo uccello che sarà a nostra disposizione nella lotta contro i malvagi maiali.

Per tutti i fan di questo strepitoso gioco sarà quindi una bella sorpresa e in perfetto stile natalizio!

Via | Tipb

Sembra che i ragazzi di Rovio Mobile stiano lavorando su un’aggiornamento gratuito di Angry Angry Halloween che si trasformerà cosi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.