Cominciano i lavori per la costruzione dell’Apple Store di Bologna!

Come già anticipato qualche giorno fa, in Italia sta per arrivare il quinto Apple Store. La città scelta da Apple è Bologna. Dopo le ultime aperture di Bergamo e Torino la “Mela” ha già cominciato i lavori per la costruzione del nuovo negozio.

L’edificio che ospiterà l’Apple Store è situato in Via Rizzoli, dove fino a poco tempo fa c’era la Stefanel, chiusa ormai da diversi mesi. Come tutti gli altri negozi Apple avremo i tavoli in legno per l’esposizione dei prodotti, il Genius Bar ed anche l’ascensore, dato che probabilmente si eleverà su 2 piani. E’ la prima volta che in Italia non viene scelto un centro commerciale per l’apertura dello Store e questo ci fa assolutamente piacere. Secondo i proprietari sarà un negozio di dimensione media, di circa 500 metri quadri.

Come già anticipato qualche giorno fa, in Italia sta per arrivare il quinto Apple Store. La città scelta da Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: