Su Ping, in Exclusive Premiere, è possibile ascoltare il nuovo brano di Michael Jackson

Proprio questa mattina ci siamo trovati a parlare di Ping, il social network musicale di Apple, aspramente criticato da Business Insider. Adesso però torniamo a parlarne per segnalarvi la disponibilità di un nuovo singolo di Michael Jackson, che anticipa il rilascio del nuovo Album.

Il brano è intitolato “Much Too Soon” e può essere ascoltato in streaming esclusivamente tramite Ping, in World Premiere. Se siete interessati potete cliccare qui, oppure direttamente dall’iPhone/iPod Touch lanciando l’applicazione iTunes e cercando “Michael Jackson” per accedere al suo profilo Ping.

Via | Macrumors

Proprio questa mattina ci siamo trovati a parlare di Ping, il social network musicale di Apple, aspramente criticato da Business…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: