Ping: Ci piace o non ci piace?

Con il rilascio di iTunes 10, Apple ha introdotto anche Ping, un nuovo Social Network incentrato sulla musica, tramite il quale riusciamo a condividere i nostri interessi musicali e a seguire gli aggiornamenti degli artisti che più ci piacciono. Secondo una classifica redatta da Business Insider però, Ping è uno dei 15 Flop più grandi di tutto il 2010!

Nonostante l’integrazione con Twitter e probabilmente quella futura con Facebook, il sistema di Ping sta decisamente troppo stretto agli utenti. L’impossibilità di aggiornare autonomamente il proprio status e le scarse opzioni disponibili per comunicare lo rendono decisamente morto, poco attrattivo ed abbastanza inutile. Per tutte queste ragioni Ping si classifica al sesto posto nella Top 15 dei più grandi Flop del 2010.

Voi siete d’accordo? Questo Ping ci piace o non ci piace?

Via | Razorianfly

Con il rilascio di iTunes 10, Apple ha introdotto anche Ping, un nuovo Social Network incentrato sulla musica, tramite il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.