Graviboard: In arrivo diverse novità per il tweak che vi farà giocare con la gravità | Anteprima iSpazio

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Graviboard, un simpatico tweak disponibile da poco su Cydia che permette di muovere liberamente le icone sullo schermo con vari effetti gravitazionali. Oggi invece vi informiamo che lo sviluppatore sta lavorando ad un nuovo aggiornamento che abbiamo potuto provare in anteprima, e di seguito trovate tutte le novità.

  • User acceleration: con questa opzione sarà possibile far muovere le icone con una scossa data al dispositivo;
  • Quando vorremo disattivare l’effetto gravitazionale, le icone ora torneranno al loro posto con un’animazione;
  • Tramite due nuove opzioni, potremo aggiungere l’effetto gravità anche alle nostre dita. Non appena toccheremo lo schermo infatti, le icone saranno attratte dal nostro dito.
  • Miglioramenti delle performance e della simulazione della fisica.
  • Aggiunta compatibilità ad altre applicazioni presenti su Cydia: SBRotator, ScrollingBoard, Barrel, Iconoclasm, Gridlock e Shrink.

Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile su Cydia Store al prezzo di 2,99€. Non appena verrà rilasciato il nuovo aggiornamento, vi informeremo come di consueto con un nuovo articolo, nel mentre di seguito trovate un video dimostrativo della precedente versione.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Graviboard, un simpatico tweak disponibile da poco su Cydia che permette di muovere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: