Broken Sword II: La Profezia dei Maya è disponibile nello store neozelandese!

Tutti gli appassionati di avventure grafiche, punta e clicca o meno, devono fare salti di gioia per questo annuncio: tra meno di 24 ore anche noi italiani potremo acquistarlo!

Il gioco, che da noi non fu pubblicato con la traduzione letterale del titolo bensì chiamandolo Broken Sword II: La Profezia dei Maya, potrà a breve approdare sui nostri dispositivi condito da una serie di feature decisamente interessanti.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Supporto a Dropbox per l’archiviazione istantanea dei salvataggi, favorendo così il gioco cross-platform;
  • Supporto al GameCenter;
  • Espressioni facciali completamente animate;
  • Grafica migliorata;
  • Lo stesso sistema di aiuti intelligente di Broken Sword: Il Segreto dei Templari – The Director’s Cut.

Manca davvero poco: in meno di 24 ore tutti i bellissimi titoli comparsi oggi nello store neozelandese saranno disponibili anche per noi in Italia!

Tutti gli appassionati di avventure grafiche, punta e clicca o meno, devono fare salti di gioia per questo annuncio: tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: