Football Manager 2011: Il miglior manageriale di calcio arriva in App Store!

[app 398015787]

Arriva finalmente anche in Italia Football Manager 2011, uno dei migliori e più conosciuti giochi manageriali di calcio di tutti i tempi, pubblicato direttamente dalla SEGA in AppStore. [appscreens 398015787]

Football Manager 2011 è sviluppato dalla Sports Interactive, i maestri del genere di gestione calcistica, e porta l’ineguagliato realismo della serie più acclamata dalla critica sul nostro iPhone ed iPod Touch.

Nel gioco potremo controllare tutti gli aspetti della gestione manageriale, guidando una squadra di un massimo di 36 giocatori, impostando la tattica e le formazioni, dando le istruzioni alla squadra e ai giocatori e decidendo gli allenamenti o i trasferimenti.

Potremo scegliere la nostra squadra da gestire tra 11 nazioni e 34 campionati, portandola alla vittoria grazie anche agli acquisti ed i trasferimenti di mercato che avvengono grazie ad un database di oltre 20.000 giocatori.

Football Manager 2011 permette inoltre di seguire la squadra in azione per vedere i punti deboli degli avversari e cambiare tattica. Il costo non è sicuramente dei più bassi ma il gioco è davvero ben fatto e molto conosciuto.

[app 398015787] Arriva finalmente anche in Italia Football Manager 2011, uno dei migliori e più conosciuti giochi manageriali di calcio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: