Con Plugged In potrete avviare automaticamente le applicazioni mettendo l’iPhone in ricarica | Cydia Store

Plugged In è un semplice tweak disponibile da ieri nel Cydia Store con il quale potremo programmare l’avvio automatico di un’applicazione, nel momento in cui il nostro dispositivo viene messo in ricarica. Vediamo assieme come funziona.

Il metodo di funzionamento di Plugged In è semplicissimo: una volta installata l’applicazione, comparirà una nuova voce nelle impostazioni del telefono, dalla quale si può attivare il tweak e si può scegliere quale applicazione avviare nel momento in cui il telefono si mette in carica o sul dock.

Anche se per molti di voi potrebbe sembrare inutile, Plugged In potrebbe essere comodo per esempio nell’utilizzo di applicazioni come Night Stand, permettendovi di “trasformare” automaticamente il vostro dispositivo in una sveglia digitale.

E’ possibile scaricare Plugged In tramite la repository di BigBoss, ad un prezzo di 1,99 dollari: un pò caro, in effetti.

grazie a domojo8 per la segnalazione!

Plugged In è un semplice tweak disponibile da ieri nel Cydia Store con il quale potremo programmare l’avvio automatico di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: