Gatto Matto negli USA: Tutti i dettagli sul prossimo episodio in anteprima su iSpazio

Dopo il grande successo in Italia di Gatto Matto, SviluppoiPhoneItalia annuncia la prossima pubblicazione su App Store di “Gatto Matto negli USA“, il secondo episodio della serie per iPhone e iPad.

“Gatto Matto negli USA” è un gioco di intelligenza basato, come il suo predecessore, su diverse tipologie di enigmi che mettono alla prova l’abilità del giocatore in diversi quadri: si va dal gioco di memoria, al gioco di velocità, il tutto sfruttando le capacità offerte dai dispositivi mobili Apple, come ad esempio l’accelerometro.

Gatto Matto negli USA è adatto a tutte le età ed il motore di gioco è stato perfezionato tramite un’ottimizzazione dei checkpoint rispetto al primo titolo.

“Il successo di Gatto Matto è stato davvero una sorpresa per me. Avevo creato il gioco in via sperimentale ma il riscontro degli utenti italiani è stato ottimo sin dai primi giorni dell’uscita e ancor a oggi è tra i giochi più venduti in Italia. Con Gatto Matto negli USA ho voluto perfezionare il gioco ed inserire tutti i suggerimenti che gli utenti mi hanno inviato in questi mesi. Dopo aver fatto molto bene in Italia per questa versione proverò a coinvolgere maggiormente anche gli utenti stranieri per dare visibilità al Made in Italy”, dichiara lo sviluppatore.

Gatto Matto negli USA sarà disponibile nelle prossime settimane su App Store e disponibile per iPhone e iPod touch e supporterà il retina display dell’iPhone 4, come sempre vi avvertiremo appena sarà disponibile al download.

Dopo il grande successo in Italia di Gatto Matto, SviluppoiPhoneItalia annuncia la prossima pubblicazione su App Store di “Gatto Matto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: