My TV: Il palinsesto TV dei canali italiani, e la possibilità di registrare le trasmissioni dall’iPhone/iPod | AppStore

E’ da tanto che aspettavo quest’applicazione, My TV è la prima guida Tv che ci permette di consultare la programmazione dei canali terrestri, digitali e satellitari presenti in Italia e di registrare quelli preferiti con la semplicità e l’immediatezza propria di iPhone e iPod Touch.
Con My Tv, prodotta dall’italiano Emanuele Fornaro, potremo consultare i palinsesti di 4 giorni, visualizzandoli per canale e per fascia oraria, e scoprire direttamente la programmazione di prima serata e i programmi in onda. Tutte le informazioni vengono memorizzate e rese disponibili anche per la consultazione offline. Prima nel suo genere, integra il comodissimo e innovativo servizio online gratuito VCast che consente di registrare i programmi tv, aggiungerli al podcast personale ed vederli comodamente quando si preferisce.

Leggi il seguito su iSpazio AppStore

E’ da tanto che aspettavo quest’applicazione, My TV è la prima guida Tv che ci permette di consultare la programmazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: