Una pellicola protettiva mostra tutto l’hardware dell’iPhone 4

Di prodotti bizzarri su Etsy ne abbiamo visti tanti, eppure quest’oggi vi mostriamo un’altro gadget: si tratta di una pellicola protettiva da applicare al retro del vostro iPhone 4 mediante un adesivo.

La particolarità sta proprio nel disegno in quanto è stato stampato tutto il comparto hardware interno. Una volta applicata, riusciremo a vedere la batteria, la fotocamera ed i vari chip, proprio nell’esatta posizione in cui sono stati collocati all’interno del dispositivo da Apple.

La protezione non lascia residui di colla, è impermeabile, ultra sottile e resistente ai graffi. Una protezione aggiuntiva per il vostro iPhone, disponibile sullo store di Etsy a 7,80€

Di prodotti bizzarri su Etsy ne abbiamo visti tanti, eppure quest’oggi vi mostriamo un’altro gadget: si tratta di una pellicola…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: