Nike+ GPS si aggiorna e diventa completamente italiana

[app 387771637]

Nike+ GPS, l’applicazione sviluppata da Nike per tutti coloro che amano correre, si aggiorna alla versione 2.1 con la tanto attesa localizzazione in italiano.

[appscreens 387771637]

Oltre alla nostra lingua madre, sono state aggiunte localizzazioni anche in Cinese, Francese, Tedesco, giapponese, portoghese e spagnolo. L’applicazione è stata concepita per iPhone ma è compatibile anche con gli iPod touch, con alcune funzionalità in meno.

Nike+ GPS è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod Touch (2G, 3G e 4G), richiede la versione del firmware 4.0 o successivo ed è localizzata in Inglese.

[app 387771637] Nike+ GPS, l’applicazione sviluppata da Nike per tutti coloro che amano correre, si aggiorna alla versione 2.1 con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: