Comex ritratta le sue affermazioni, niente Jailbreak per natale?

23/12/2010

Su twitter è apparso un cinguettio di Comex che sembra togliere le speranze a tutti quelli che aspettavano di trovare sotto l’albero il tool per eseguire il Jailbreak sugli ultimi dispositivi Apple. Sembra infatti che ci sarà acora da aspettare per eseguire la procedura untethered su iOs 4.2.1 per iPhone, iPod Touch ed iPad con nuovo iBoot.

L’hacker pensa di “perdere” la sua previsione per il rilascio entro natale del programma di sblocco. Molti utenti stanno chiedendo delucidazioni ma per ora sappiamo solo che la possibilità di dover aspettare ancora non sia poi tanto remota.

Molti utenti confidando nel rilascio imminente del tool di sblocco hanno eseguito la procedura tethered e si trovano costretti a prestare attenzione allo spegnimento del loro dispositivo quando sono in mobilità, dato che per il riavvio serve avere il proprio pc a portata di mano.

Se dovessero esserci novità ve le comunicheremo immediatamente.

Su twitter è apparso un cinguettio di Comex che sembra togliere le speranze a tutti quelli che aspettavano di trovare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.