Jailbreak

Comex ritratta le sue affermazioni, niente Jailbreak per natale?

Su twitter è apparso un cinguettio di Comex che sembra togliere le speranze a tutti quelli che aspettavano di trovare sotto l’albero il tool per eseguire il Jailbreak sugli ultimi dispositivi Apple. Sembra infatti che ci sarà acora da aspettare per eseguire la procedura untethered su iOs 4.2.1 per iPhone, iPod Touch ed iPad con nuovo iBoot.

L’hacker pensa di “perdere” la sua previsione per il rilascio entro natale del programma di sblocco. Molti utenti stanno chiedendo delucidazioni ma per ora sappiamo solo che la possibilità di dover aspettare ancora non sia poi tanto remota.

Molti utenti confidando nel rilascio imminente del tool di sblocco hanno eseguito la procedura tethered e si trovano costretti a prestare attenzione allo spegnimento del loro dispositivo quando sono in mobilità, dato che per il riavvio serve avere il proprio pc a portata di mano.

Se dovessero esserci novità ve le comunicheremo immediatamente.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!