Disponibile la versione 2.1 di RecBoot

RecBoot è un utilissimo programmino completamente OpenSource che facilita gli utenti durante le fasi di ripristino dell’iPhone. Il suo compito, infatti, è quello di mettere il dispositivo in Recovery Mode oppure di farlo uscire da questa modalità semplicemente cliccando su un tasto!

E’ quindi molto utile sia per gli utenti poco esperti, sia per quelli che tendono a dimenticare le modalità di inserimento del dispositivo in Recovery Mode, sia per tutti coloro che hanno il tasto Home o quello di accensione non completamente funzionante.

La versione 2.1 è disponibile solamente per Mac e non sappiamo se, e quando, sarà disponibile una versione per Windows. Ecco le novità introdotte:

  • Se il dispositivo non è in Recovery Mode e l’utente schiaccia il tasto Exit Recovery Mode, non verrà inviato alcun comando al dispositivo;
  • Premendo il pulsante di chiusura l’applicazione si chiuderà completamente, come per la scorciatoia CMD+Q;
  • Sistema di aggiornamento automatico del programma;
  • Supporto a Mac OS X 10.5.x
  • Il programma mostrerà una stringa con lo stato attuale del dispositivo.

L’utilizzo dell’applicazione è estremamente semplice, ecco una brevissima guida:

  1. Scaricate il programma da qui
  2. Collegate l’iPhone o l’iPod Touch al computer ed avviate il programma
  3. Cliccate su uno dei due pulsanti a seconda dell’azione che volete svolgere: Entrare in Recovery Mode oppure uscirne.

RecBoot è un utilissimo programmino completamente OpenSource che facilita gli utenti durante le fasi di ripristino dell’iPhone. Il suo compito,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.