Ecco i nuovi dock che iHome presenterà al CES di Las Vegas | Accessori

iHome è un’azienda molto nota nel campo degli accessori per iPhone, iPod Touch e iPad. Personalmente mi piacciono molto i vari dock che producono in quanto si può interagire direttamente dal dispositivo con un’applicazione dedicata disponibile gratuitamente in AppStore. Le varie operazioni vengono notevolmente semplificate grazie all’integrazione diretta con questa applicazione: per i dock con la sveglia integrata l’impostazione iniziale è molto semplice in quanto le informazioni vengono prelevate dall’iPhone o dal dispositivo collegato al dock e in un attimo è tutto pronto e funzionante. Questa azienda è ora pronta a presentare al CES di Las Vegas dei nuovissimi prodotti che sicuramente saranno graditissimi a tutti gli utenti; vediamoli nel dettaglio:


DM12 Rechargeable Portable Bluetooth Speaker System for iPad/iPhone/iPod : Questo prodotto permette agli utenti di effettuare lo streaming senza fili della musica tramite iPad, iPhone, iPod o qualunque altro dispositivo Bluetooth abilitato.

iDM15 Rechargeable Portable Stereo Bluetooth Speakers: queste piccole casse possono funzionare con qualunque dispositivo Bluetooth abilitato, inoltre il microfono integrato vi permette di parlare tramite il vostro dispositivo e di sentire la voce nelle casse.

iDM70 Protective ‘Sound Sleeve’ Case and Stand for iPad: Uno stand in ecopelle per iPad che include un paio di casse stereo. Il dispositivo può essere anche messo sotto carica facilmente grazie alle varie prese integrate.

iD28: Un nuovo modello di dock con un grosso speaker e un’orologio digitale integrato. Avrà funzioni di radiosveglia controllabili tramite l’applicazione per iPhone. Funzionerà anche con iPad

iD9: Un bellissimo dock disegnato per iPad con delle casse laterali integrate. Ovviamente il dock provvederà anche a ricaricare il dispositivo.

iD85: Un altro dock disegnato per iPad (ma compatibile anche con gli altri iDevices) che include un orologio digitale e i vari bottoni per regolare il volume, lo Snooze e le altre varie impostazioni.

iA63: Ecco la vera rivelazione tra i vari prodotti che verranno presentati; questo prodotto, oltre ad avere un design davvero curato e futuristico, integra un dock motorizzato che consente lo spostamento facilitato dell’iPhone dalla modalità Portrait alla modalità Landscape. Potrete usare il dispositivo in verticale quando avete bisogno della sveglia o semplicemente per ascoltare la musica e in orizzontale quando avete bisogno di guardare Film o filmati vari. Ovviamente sono incluse tutte le varie funzioni disponibili anche per gli altri dock ed utilizzabili grazie all’applicazione disponibile in AppStore. Oltre al dock ci sarà anche un telecomando in dotazione.

iA91: Un classico dock in pieno stile iHome molto simile agli altri, con Radiosveglia e altre varie funzioni. Il prezzo sarà molto contenuto (circa 99$)

iA17: un bel dock che integra una specie di “Lava Lamp” degli anni ’70 abbinata alla tecnologia del ventunesimo secolo; in sostanza questo accessorio cambierà ben 27 colori diversi a tempo di musica per trasformare la vostra stanza in una sorta di mini discoteca. L’utente potrà scegliere tra 5 diverse combinazioni di colori

Per ora non sappiamo nulla riguardo i prezzi (se non per l’iA91) ma presto saremo in grado di fornirvi nuove informazioni ed ulteriori caratteristiche in un articolo dedicato.

Che ne pensate di questi nuovi prodotti? Qual’è il vostro preferito?

[via]

iHome è un’azienda molto nota nel campo degli accessori per iPhone, iPod Touch e iPad. Personalmente mi piacciono molto i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: