Pac-Man su Google Maps è il nuovo pesce d’aprile di Google

In occasione del 1. aprile Google ha realizzato un simpatico “scherzo” dedicato a tutti gli utenti. Utilizzando l’applicazione Google Maps potremo giocare a Pac-Man, sfruttando la nostra area locale come mappa di gioco.

Nella giornata odierna ogni utente, scaricando l’applicazione ufficiale Google Maps, potrà giocare al famoso gioco Pac-Man. Tramite un’icona posta direttamente nella pagina principale del noto servizio di mappe, le strade locali si trasformeranno nella mappa di gioco di Pac-Man. Entro pochi secondi il nostro personaggio giallo comincerà a correre, cercando di mangiare tutte le palline bianche poste in mezzo alle strade disponibili, evitando però i mostri che lo inseguono.

  

Si tratta di un idea simpatica, che però durerà solamente un giorno. Affrettatevi quindi per provarla, perché a partire da domani la funzione verrà automaticamente rimossa da Google Maps.

In occasione del 1. aprile Google ha realizzato un simpatico “scherzo” dedicato a tutti gli utenti. Utilizzando l’applicazione Google Maps…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5341
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: