Notizie

Pac-Man su Google Maps è il nuovo pesce d’aprile di Google

In occasione del 1. aprile Google ha realizzato un simpatico “scherzo” dedicato a tutti gli utenti. Utilizzando l’applicazione Google Maps potremo giocare a Pac-Man, sfruttando la nostra area locale come mappa di gioco.

Nella giornata odierna ogni utente, scaricando l’applicazione ufficiale Google Maps, potrà giocare al famoso gioco Pac-Man. Tramite un’icona posta direttamente nella pagina principale del noto servizio di mappe, le strade locali si trasformeranno nella mappa di gioco di Pac-Man. Entro pochi secondi il nostro personaggio giallo comincerà a correre, cercando di mangiare tutte le palline bianche poste in mezzo alle strade disponibili, evitando però i mostri che lo inseguono.

  

Si tratta di un idea simpatica, che però durerà solamente un giorno. Affrettatevi quindi per provarla, perché a partire da domani la funzione verrà automaticamente rimossa da Google Maps.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!