Dov’è Wally? In Hollywood: trova il famoso personaggio dalla maglietta bianco-rossa. Prezzo lancio

[app 404662001]

Dov’è Wally? In Hollywood è un simpatico gioco in cui dovremo aguzzare la vista e trovare il famoso personaggio dal cappello in tinta con la maglia bianco-rossa. Dove si nasconderà questa volta? [appscreens 404662001]

La ricerca di Wally e i suoi amici continua nell’affascinante Hollywood dove parteciperai in avventure Cerca & Trova sullo sfondo di alcuni set di film famosi. Questo sequel conserva tutti gli elementi che hanno reso il primo Dove è Wally? Il viaggio fantastico un successo in 9 paesi, ma promette nuove emozioni grazie all’utilizzo delle capacità avanzate dei più recenti sistemi iPhone & iPod Touch.

Troveremo due modalità principali:

-La modalità “Contro” dove dovremo sconfiggere Odlaw, l’arcinemico di Wally, Odlaw, in una corsa contro il tempo per trovare gli oggetti nascosti.

-La modalità “Storia” dove invece dovremo esplorare il gioco in modalità “free play” senza limiti di tempo, accompagnato da Wally e i suoi amici Wenda, Bau e il mago Barbabianca.

Dov’è Wally? In Hollywood è disponibile ad un prezzo lancio in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

[app 404662001] Dov’è Wally? In Hollywood è un simpatico gioco in cui dovremo aguzzare la vista e trovare il famoso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: