Recensioni AppStore

Dov’è Wally? In Hollywood: trova il famoso personaggio dalla maglietta bianco-rossa. Prezzo lancio

Immagine di
Gratis

Dov’è Wally? In Hollywood è un simpatico gioco in cui dovremo aguzzare la vista e trovare il famoso personaggio dal cappello in tinta con la maglia bianco-rossa. Dove si nasconderà questa volta?

PUBBLICITÀ

La ricerca di Wally e i suoi amici continua nell’affascinante Hollywood dove parteciperai in avventure Cerca & Trova sullo sfondo di alcuni set di film famosi. Questo sequel conserva tutti gli elementi che hanno reso il primo Dove è Wally? Il viaggio fantastico un successo in 9 paesi, ma promette nuove emozioni grazie all’utilizzo delle capacità avanzate dei più recenti sistemi iPhone & iPod Touch.

Troveremo due modalità principali:

-La modalità “Contro” dove dovremo sconfiggere Odlaw, l’arcinemico di Wally, Odlaw, in una corsa contro il tempo per trovare gli oggetti nascosti.

-La modalità “Storia” dove invece dovremo esplorare il gioco in modalità “free play” senza limiti di tempo, accompagnato da Wally e i suoi amici Wenda, Bau e il mago Barbabianca.

Dov’è Wally? In Hollywood è disponibile ad un prezzo lancio in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button