FakeClockUp: un nuovo e fantastico tweak che permette di velocizzare o rallentare le animazioni di iOS! | Cydia

Dopo avervi parlato di PageLock in questo articolo, vi illustreremo un altro tweak, FakeClockUp, disponibile in Cydia che vi permetterà di velocizzare o rallentare tutte le animazioni dei dispositivi iOS: sia di quelle relative alla springboard che alla lockscreen, ma non solo. L’effetto sarà applicato anche alle applicazioni. Andiamo a vedere le caratteristiche di questo bellissimo package.

Andiamo con ordine. Per l’installazione dovrete lanciare Cydia e aggiungere la seguente repository: http://cydia.myrepospace.com/GrislySquirrel/

Successivamente basterà cercare il tweak tramite l’apposita ricerca e installare il package. Fatto ciò non verrà aggiunta alcuna icona alla springboard, ma sarà possibile regolare la velocità con la quale velocizzate o rallentate le animazioni tramite il classico menù Impostazioni. Potrete scegliere diversi valori che vanno da 10 volte più veloce a 10 volte più lento.

Ecco un breve video che mostra le potenzialità di questo tweak:

Ho provato personalmente questo tweak su un iPhone 4 e risulta veramente molto bello e unico nel suo genere. Consigliatissimo anche perché é totalmente gratuito.

Grazie a GryslySquirrel per la segnalazione!

Dopo avervi parlato di PageLock in questo articolo, vi illustreremo un altro tweak, FakeClockUp, disponibile in Cydia che vi permetterà di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: