iPhone 4 Bianco nell’inventario di Best Buy: in arrivo per il 27 Febbraio | Rumors

Nella serata di ieri vi abbiamo riportato una notizia riguardante l’apparizione nel sistema dell’inventario di Vodafone Germania dell’iPhone 4 Bianco e quest’oggi è arrivata la notizia dell’inserimento anche in quello di Best Buy, ma questa volta c’è un’informazione in più, una data!

Infatti, secondo quanto riporta MacRumors, nella descrizione dell’iPhone 4 bianco dell’inventario di Best Buy è presente come data in “scorte in arrivo” il 23 Febbraio 2011. I numeri identificativi “SKU” dei dispositivi sono gli stessi utilizzati durante il pre-order del modello bianco nel Giugno scorso, quindi è probabile che questa sarà la data di uscita in America, e speriamo sia la stessa anche nel nostro paese.  Ovviamente non appena avremo ulteriori informazioni ve le riporteremo come sempre.

Nella serata di ieri vi abbiamo riportato una notizia riguardante l’apparizione nel sistema dell’inventario di Vodafone Germania dell’iPhone 4 Bianco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.