L’iPhone 4 Bianco appare nell’inventario di Vodafone Germania!

Molti sono in attesa per il rilascio dell’iPhone 4 Bianco programmato da Apple per la primavera del 2011, e alcuni iniziano anche ad avere dubbi sulla possibilità che non verrà mai rilasciato, però da poco Engadget ha riportato una novità che certamente farà piacere a tutti coloro che lo stanno aspettando. Infatti l’iPhone 4 bianco è apparso nella lista dei terminali contenuti nel sistema di inventario di Vodafone Germania.

Ovviamente questo non vuol dire che a breve sarà disponibile in commercio, ma è una certezza sul fatto che ci sarà. Vi ricordiamo che l’uscita dell’iPhone 4 bianco è stata posticipata ben due volte, la prima all’uscita del terminale e la seconda volta prima di Natale con un comunicato ufficiale che ha confermato il rilascio per la primavera del 2011 a causa di alcuni problemi di produzione.

Ovviamente non appena ci saranno ulteriori informazioni ve le comunicheremo come sempre.

Via | iClarified

Molti sono in attesa per il rilascio dell’iPhone 4 Bianco programmato da Apple per la primavera del 2011, e alcuni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: