Da Apple in arrivo i Bumpers Universali

21/01/2011

Poco dopo l’annuncio ufficiale dell’iPhone CDMA di Verizon, due settimane fa, i blogger ed i giornalisti che hanno partecipato all’evento notarono subito che la disposizione dei tasti laterali del dispositivo, era leggermente differente dal predecessore.

Infatti i tasti del volume e del mute sono stati spostati di qualche millimetro, questo comporta la mancata compatibilità con le custodie Bumper che Apple aveva già in commercio.

Per risolvere questo problema la società di Cupertino avrebbe già pensato a delle custodie Universali che vadano bene con entrambi i dispositivi. Queste si presenteranno con il foro per il tasto mute più allungato, ed i tasti del volume collocati in posizione leggeremente spostata.

Via | macstories

Poco dopo l’annuncio ufficiale dell’iPhone CDMA di Verizon, due settimane fa, i blogger ed i giornalisti che hanno partecipato all’evento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.