L’iPhone 5 arriverà all’inizio di questa estate | Rumor

Da mesi girano rumor sul prossimo iPhone 5, quelli più insistenti parlano di processore ed estetica, ma nulla ancora riguardava la data di presentazione del nuovo modello. Secondo un rapporto Digitimes questa avverrà all’inizio di questa estate, al più presto.

Infatti rispettando i tempi delle precedenti presentazioni, il dispositivo dovrebbe essere presentato al WWDC di Giugno, e reso disponibile inizialmente solo in america per poi sbarcare anche sugli altri mercati internazionali.

Su questo nuovo modello, come accennato in precedenza, sappiamo ben poco ma le notizie che circolano in rete sono più che buone, un’estetica che risolva definitivamente i problemi della ricezione, un processore dual-core ad elevate prestazioni, e compatibilità con la tecnologia NFC.

Via | Macstories

Da mesi girano rumor sul prossimo iPhone 5, quelli più insistenti parlano di processore ed estetica, ma nulla ancora riguardava…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: