Arriva il Nano Band, il cinturino per iPod Nano 6G in vera pelle | iSpazio Product Review

Avete acquistato il nuovo iPod Nano e volete renderlo “speciale”, tanto da poterlo portare con voi in ogni occasione, non solo per sentire dell’ottima musica? Ci pensa Beyzacases con il suo nuovo Nano Band!

Come tutti sapranno, da quando l’iPod Nano di sesta generazione ha fatto capolino negli store online di tutto il mondo, sono comparsi cinturini di diverse tipologie che, in un modo o nell’altro, hanno reso possibile, seppur in via non del tutto ufficiale, la nascita di un fantomatico iWatch.

Ed è per adeguarsi a questa “tendenza” che, anche la nota azienda turca, tra le più rinomate nel settore di custodie e case di alta qualità per i nostro iDevice, ha deciso di produrne uno che potesse unire la praticità di un cinturino da orologio alla qualità di un prodotto in pelle di ottima fattura.

Il Nano Band è proprio questo: un prodotto che conferirà al vostro iPod classe ed eleganza, con linee che ricalcano quello che è un vero e proprio cinturino da orologio e con un design che, paragonato ad accessori simili attualmente in commercio, ha ben pochi rivali.

Tra le mani si ha sin da subito la sensazione di una pelle morbida e resistente. Al centro troveremo una pratica fessura, in cui non dovremo fare altro che far scivolare la clip dell’iPod Nano, che rimarrà ben saldo, senza rischi di accidentali fuoriuscite che lo farebbero letteralmente volare per terra. Molto semplice anche il meccanismo di chiusura del cinturino che, come ripeto, ci darà la sensazione di essere in possesso di un vero e proprio orologio.

Prezzo

Beyzacases, sul proprio sito internet, propone il Nano Band (in tre diverse varianti – bianco, nero e rosso) al costo di € 29,95, a cui aggiungerne 4,99€ per la spedizione in tutto il mondo. La qualità, nonostante le ridotte dimensioni, spesso si paga, e questo prodotto certamente non fa eccezione.


Avete acquistato il nuovo iPod Nano e volete renderlo “speciale”, tanto da poterlo portare con voi in ogni occasione, non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.