In arrivo i primi due Facebook-Phone da HTC?

E’ da diverso tempo che si vocifera di nuovi smartphone firmati Facebook e a quanto pare il Re dei social network è riuscito a stabilire una collaborazione con HTC al fine di entrare in questo nuovo ramo del mercano.

Per ora in rete sono trapelate soltanto due immagini, ma non sappiamo se questi telefoni verranno effettivamente prodotti. I Facebook-Phone offrirebbero funzionalità avanzate per la gestione e gli aggiornamenti del proprio account Facebook.

Voci più recenti invece, sostengono che non ci saranno dei veri e propri telefoni creati da Facebook ma soltanto una migliore integrazione del social network all’interno di tutti i prossimi telefoni HTC. Le personalizzaioni del sistema operativo saranno mirate quindi a visualizzare e a richiamare le informazioni direttamente dal proprio account.

Proprio in questi minuti, al MWC si sta tenendo la conferenza di HTC ed iSpazio è ovviamente presente per riportarvi tutte le notizie da Barcellona. Ancora qualche ora d’attesa e poi scopriremo la verità!

Via | Engadget

E’ da diverso tempo che si vocifera di nuovi smartphone firmati Facebook e a quanto pare il Re dei social…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.