Cotto e Mangiato: L’applicazione ufficiale del programma di Italia 1 è disponibile in AppStore

[app 418590697]

Avevamo già avuto modo di parlarvi di quest’applicazione in anteprima su iSpazio ma adesso possiamo segnalarvi l’effettiva disponibilità in AppStore. Stiamo parlando di Cotto e Mangiato, la rubrica di Benedetta Parodi, in onda nell’edizione delle 12.25 di Studio Aperto, in cui vengono presentate  nuove ricette per piatti sfiziosi e facili da realizzare. [appscreens 418590697]

Cerca le tue ricette suddivise per portata: antipasti, primi, secondi e dolci oppure per occasione: i migliori piatti per una cena a due, come incantare i tuoi amici per una pranzo in compagnia, i piatti più genuini e semplici per la tua famiglia oppure il menu più adatto ai tuoi bambini.
Scorri le ricette, guarda i video della preparazione e scopri il consiglio di Benedetta.

In più a tua disposzione:

  • RICERCA PERSONALIZZATA: trova la ricetta perfetta per la serata! Stai cercando un primo gustoso o un dolce per un’occasione speciale? Nessun problema! Numerosi piatti suddivisi per occasioni, portate e tempo! Se hai pochi ingredienti in casa, sfoglia le ricette a partire da quello che hai nel frigorifero!
  • LISTA DELLA SPESA: Aggiungi la tua ricetta e in pochi secondi avrai già pronta la tua lista della spesa personalizzata. Un modo originale e rapido per non dimenticare mai l’ingrediente essenziale!
  • PREFERITI: aggiungi le tue ricette alla sezione “preferiti” per poterle ritrovare in ogni momento!
  • SORPRESA: agita il tuo telefono e cucina la ricetta che Cotto e Mangiato seleziona automaticamente per te!
  • UN AIUTO IN PIU’: Un simpatico timer ti aiuterà nella cottura dei tuoi piatti e inoltre visitando la sezione “acquista” potrai arricchire la tua app con nuovissime ricette!!

[app 418590697] Avevamo già avuto modo di parlarvi di quest’applicazione in anteprima su iSpazio ma adesso possiamo segnalarvi l’effettiva disponibilità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: