Recensioni AppStore

Cotto e Mangiato: L’applicazione ufficiale del programma di Italia 1 è disponibile in AppStore

Avevamo già avuto modo di parlarvi di quest’applicazione in anteprima su iSpazio ma adesso possiamo segnalarvi l’effettiva disponibilità in AppStore. Stiamo parlando di Cotto e Mangiato, la rubrica di Benedetta Parodi, in onda nell’edizione delle 12.25 di Studio Aperto, in cui vengono presentate  nuove ricette per piatti sfiziosi e facili da realizzare.

Cerca le tue ricette suddivise per portata: antipasti, primi, secondi e dolci oppure per occasione: i migliori piatti per una cena a due, come incantare i tuoi amici per una pranzo in compagnia, i piatti più genuini e semplici per la tua famiglia oppure il menu più adatto ai tuoi bambini.
Scorri le ricette, guarda i video della preparazione e scopri il consiglio di Benedetta.

In più a tua disposzione:

  • RICERCA PERSONALIZZATA: trova la ricetta perfetta per la serata! Stai cercando un primo gustoso o un dolce per un’occasione speciale? Nessun problema! Numerosi piatti suddivisi per occasioni, portate e tempo! Se hai pochi ingredienti in casa, sfoglia le ricette a partire da quello che hai nel frigorifero!
  • LISTA DELLA SPESA: Aggiungi la tua ricetta e in pochi secondi avrai già pronta la tua lista della spesa personalizzata. Un modo originale e rapido per non dimenticare mai l’ingrediente essenziale!
  • PREFERITI: aggiungi le tue ricette alla sezione “preferiti” per poterle ritrovare in ogni momento!
  • SORPRESA: agita il tuo telefono e cucina la ricetta che Cotto e Mangiato seleziona automaticamente per te!
  • UN AIUTO IN PIU’: Un simpatico timer ti aiuterà nella cottura dei tuoi piatti e inoltre visitando la sezione “acquista” potrai arricchire la tua app con nuovissime ricette!!
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!