NoMoreStories, il tweak che elimina le Storie dall’applicazione ufficiale di Facebook | Cydia

Gli assidui e recenti aggiornamenti di iOS da parte di Apple non ci permettono più di capire facilmente quanti utenti stanno ancora utilizzando il Jailbreak e quanti hanno scelto di farne a meno, tuttavia se siete tra quelli ancora troppo legati a Cydia ed odiate profondamente le Storie all’interno dell’app di Facebook, esiste un tweak che fa proprio al caso vostro.

Si chiama NoMoreStories, presente nella repository di BigBoss: è molto leggero e va semplicemente a modificare un parametro in un file .plist che farà completamente sparire la barra superiore posta nell’app ufficiale di Facebook dove trovate tutte le facce dei vostri contatti con la loro storia.

Le storie sono state introdotte in tutte le app di Facebook per stroncare definitivamente la concorrente SnapChat, stando ai nostri sondaggi, molti utenti le trovano inutili e non sopportano più di vederle in ogni app.

Per disattivare la modifica vi basterà riaprire Cydia e disinstallare NoMoreStories.

Gli assidui e recenti aggiornamenti di iOS da parte di Apple non ci permettono più di capire facilmente quanti utenti stanno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: