Android Gingerbread adesso può essere installato sui vecchi iPhone ed iPod Touch

Il progetto iDroid continua ad andare avanti e gli ultimi progressi hanno portato Android GingerBread sui vecchi iPhone 2G, 3G e sugli iPod Touch 1G. Si tratta della versione 2.3 dell’OS mobile di Google. Vediamo come procedere con l’installazione.

Il modo più semplice per installare Gingerbread è tramite l’applicazione Bootlace disponibile gratuitamente in Cydia attraverso le communiity sources. Una volta installato OpeniBoot, potrete installare l’ultima versione del sistema operativo Google. Se avete bisogno di una guida, la trovate qui. Se non trovate il package in Bootlace, potete ottenerlo manualmente da qui e poi seguire le guide complete per l’installazione (richiedono un livello di conoscenze Alto):

Grazie Federico

Il progetto iDroid continua ad andare avanti e gli ultimi progressi hanno portato Android GingerBread sui vecchi iPhone 2G, 3G…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: