Happy-Birthday-Jobs.com una simpatica iniziativa che conta già 13K auguri di buon compleanno

Eccovi un simpatico sito realizzato qualche giorno fà per celebrare il compleanno del CEO Apple Steve Jobs: si tratta di un’iniziativa davvero molto simpatica che ha resistito a diversi attacchi da parte di qualche hacker ed al momento registra circa 45mila visitatori da 147 nazioni e ben 13mila diversi auguri di compleanno.

Uno degli amministratori del blog, uno studente londinese di nome Raoul-Gabriel Urma, ha rilasciato questo piccolo comunicato:

“ Il sito è stato lanciato il 23 Febbraio 4am ed in 39 ore abbiamo raccolto:

  • 47.000 visitatori unici da 147 nazioni
  • 13.400 auguri di buon compleanno
  • 3.000 tweets
  • 3.300 “mi piace”

Il sito è stato soggetto ad attacchi hacker da parte di alcune isolate persone. Penso che quando hai un sito internet che in poco tempo diventa famoso ed è un posto dove le persone possono esprimere i loro pensieri liberamente, è normale avere qualche troll. Tuttavia è incredibile vedere che tutti i messaggi sono sinceri e di supporto!

… siamo stati svegli tutto i giorno per essere sicuri che tutto andasse liscio! Siamo realmente a corto di sonno… ma è davvero eccitante essere parte di questo progetto. Ci sono davvero tanti incredibili ed affettuosi auguri da parte di numerose persone.

Abbiamo intenzione di chiudere i post per gli auguri oggi alle 9-10am, orario di Londra, nel frattempo un paio di sviluppatori realizzare una pagina speciale per Steve Jobs.”

Fateci sapere tramite i commenti se e cosa avete scritto

Via | CultofMac

Eccovi un simpatico sito realizzato qualche giorno fà per celebrare il compleanno del CEO Apple Steve Jobs: si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: