Snap & Sketch: l’applicazione che ci permette di trasformare le nostre foto in disegni si aggiorna

11/03/2011

[app 421274014]

Snap & Sketch è una simpatica applicazione disponibile in AppStore che permette di trasformare le foto da noi scattate con il nostro iPhone/Touch in splendidi disegni. Viene aggiornata alla versione 1.0.5.Vediamo assieme le novità. [appscreens 421274014]

Una volta selezionata la foto che vogliamo trasformare, il processo di conversione avverrà in maniera automatica. Se però volessimo avere maggiore controllo sul risultato finale possiamo settare manualmente alcune opzioni.

Potremo ad esempio scegliere la largezza del tratto, o se preferiamo un disegno con scala di grigi , a colori  o con un effetto seppia.

Ecco il changelog della versione 1.0.5:

  • nuova opzione per selezionare l’intensità del colore;
  • aggiornate alcune icone;
  • rimosso il pulsante per la visione a schermo intero e ripristinato il pulsante per le opzioni colore;
  • piccoli miglioramenti all’interfaccia utente;
  • correzioni di piccoli bug.

Snap & Sketch è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 421274014] Snap & Sketch è una simpatica applicazione disponibile in AppStore che permette di trasformare le foto da noi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.