Apple rilascia iOS 10.3.2 beta 5 per tutti gli sviluppatori

Solamente dopo alcuni giorni dal rilascio di iOS 10.3.2 beta 4, Apple ha appena pubblicato la quinta beta del medesimo firmware. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo aggiornamento dedicato agli sviluppatori.

Il changelog completo della scorsa beta rilasciata da Apple si trova a questo indirizzo. Per quanto riguarda iOS 10.3.2 beta 5 rilasciato oggi, non ci sono novità rilevanti nel codice di Apple. L’azienda di Cupertino ha infatti provveduto solamente a correggere alcuni bug minori e migliorare le prestazioni, pronta per rilasciare presto la versione definitiva di iOS 10.3.2.

Attendiamo quindi l’arrivo imminente di iOS 10.3.2 beta 5 per i beta tester pubblici, oltre che alla versione definitiva attesa per le prossime settimane.

Solamente dopo alcuni giorni dal rilascio di iOS 10.3.2 beta 4, Apple ha appena pubblicato la quinta beta del medesimo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
42
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: