Quiz Patente: esercitiamoci su iPhone con oltre 6000 quiz ministeriali

[app 423123576]

Quiz Patente è una nuova applicazione disponibile in AppStore che risulterà utile a tutti quelli che hanno bisogno di esercitarsi con l’esame teorico per la patente. L’app è aggiornata al 2011 con moltissimi quiz.

Quiz Patente consente di esercitarsi su tutti gli oltre 6000 quiz ministeriali 2011 dell’esame teorico per il conseguimento della patente B e del patentino.

Le modalità di esercitazione:

  • Modalità Lista Capitoli: è la modalità di base; consente di esercitarsi su un determinato capitolo, o su una parte di esso (argomenti), presentando le domande in modo sequenziale, una dopo l’altra, per esser certi che tutte verranno esaminate.
  • Modalità Esercitazione: consente di effettuare una simulazione d’esame – con domande casuali – circoscritta ai soli capitoli scelti, in modo da cominciare ad abituarsi al test, ed a focalizzarsi sui capitolo più critici.
  • Modalità Esame: le domande vengono scelte a caso tra i vari capitoli, rispettando le regole dell’esame reale.


Le altre funzioni e caratteristiche dell’applicazione:

  • è possibile interrompere il test in qualsiasi momento, e salvarlo per riprenderlo in un secondo momento
  • è presente la funzione avanti/indietro normale e veloce tra le varie domande;è presente la funzione di avanzamento automatico;
  • è presente la funzione di zoom dell’immagine
  • è possibile vedere il riepilogo delle risposte fornite e da fornire
  • è possibile vedere le statistiche di tutti test effettuati nelle varie modalità

Quiz Patente è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 423123576] Quiz Patente è una nuova applicazione disponibile in AppStore che risulterà utile a tutti quelli che hanno bisogno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: