EATouch: la lista della spesa veloce e illustrata sul vostro iPhone

[app 406746691]

EATouch è un’applicazione che vi permette di creare in modo semplice e veloce una lista della spesa tramite il vostro iPhone. Vi basterà infatti scegliere tra i 200 prodotti presenti per creare la vostra personale lista e recarvi al vostro supermarket di fiducia per iniziare l’acquisto. [appscreens 406746691]

L’applicazione presenta due modalità:

  • compilazione: potrete scegliere tra una delle due macro categorie,cibo o altri prodotti, per creare in modo rapido e veloce la vostra lista. Per individuare gli articolo da acquistare avrete la possibilità di scorrere tra i prodotti per selezionare i vostri favoriti o ricercarli utilizzando la barra di ricerca sulla top bar.
  • selezione: dopo esservi recati al vostro supermercato potrete iniziare lo shopping. Potrete spuntare i prodotti già acquistati e completare facilmente la vostra spesa. Inoltre è possibile eliminare dalla lista i prodotti spuntati con un semplice shake del dispositivo e condividere la vostra lista inviando una mail ai vostri amici

Grazie all’interfaccia molto chiara e ben organizzata, l’utilizzo dell’applicazione e davvero molto divertente e allo stesso tempo funzionale all’obiettivo per il quale l’app è stata creata. In pochi tap potete, infatti, eseguire le operazioni di cui avete bisogno senza dover perdere tempo nella ricerca della funzione desiderata.

EATouch è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

 

[app 406746691] EATouch è un’applicazione che vi permette di creare in modo semplice e veloce una lista della spesa tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: