Apple rilascia macOS Sierra 10.12.6, tvOS 10.2.2 e watchOS 3.2.3

19/07/2017

Giornata ricca di aggiornamento per gli utenti Apple. L’azienda di Cupertino ha rilasciato tutte le nuove versioni dei sistemi operativi per i suoi dispositivi.

Oltre ad iOS 10.3.3, Apple ha oggi rilasciato anche le nuove versioni dei sistemi operativi per Mac, Apple Watch ed Apple TV di quarta generazione: macOS Sierra 10.12.6, watchOS 3.2.3 e tvOS 10.2.2.

Apple Aggiornamenti

Gli update correggono bug, e migliorano le prestazioni generali e le misure di sicurezza. Dunque, non sono state introdotte nuove funzionalità e novità riguardanti l’interfaccia utente.

Potete aggiornare il Mac a macOS Sierra 10.12.6 cliccando su Aggiornamenti nel Mac App Store. Nel caso potete scaricare l’aggiornamento direttamente da qui.

Per installare tvOS 10.2.2, recatevi in Impostazioni → Sistema → Aggiornamento Software sulla vostra Apple TV di quarta generazione e selezionate l’opzione Controlla per Aggiornamenti. Ad aggiornamento riscontrato, vi verrà mostrato un messaggio: scegliete l’opzione Scarica e Installa, e seguite le istruzioni indicate.

watchOS 3.2.3, come da tradizione, deve essere installato tramite l’applicazione di sistema Watch, presente sull’iPhone con cui è sincronizzato l’Apple Watch in questione. Selezionate il tab My Watch in basso, poi Generali → Aggiornamento Software. Ad aggiornamento trovato, cliccate su Scarica e Installa, inserite il codice sul vostro iPhone (se richiesto) ed accettate i termini generali e le condizioni.

Giornata ricca di aggiornamento per gli utenti Apple. L’azienda di Cupertino ha rilasciato tutte le nuove versioni dei sistemi operativi…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.