macOStvOSwatchOS

Apple rilascia macOS Sierra 10.12.6, tvOS 10.2.2 e watchOS 3.2.3

Giornata ricca di aggiornamento per gli utenti Apple. L’azienda di Cupertino ha rilasciato tutte le nuove versioni dei sistemi operativi per i suoi dispositivi.

Oltre ad iOS 10.3.3, Apple ha oggi rilasciato anche le nuove versioni dei sistemi operativi per Mac, Apple Watch ed Apple TV di quarta generazione: macOS Sierra 10.12.6, watchOS 3.2.3 e tvOS 10.2.2.

Apple Aggiornamenti

Gli update correggono bug, e migliorano le prestazioni generali e le misure di sicurezza. Dunque, non sono state introdotte nuove funzionalità e novità riguardanti l’interfaccia utente.

Potete aggiornare il Mac a macOS Sierra 10.12.6 cliccando su Aggiornamenti nel Mac App Store. Nel caso potete scaricare l’aggiornamento direttamente da qui.

Per installare tvOS 10.2.2, recatevi in Impostazioni → Sistema → Aggiornamento Software sulla vostra Apple TV di quarta generazione e selezionate l’opzione Controlla per Aggiornamenti. Ad aggiornamento riscontrato, vi verrà mostrato un messaggio: scegliete l’opzione Scarica e Installa, e seguite le istruzioni indicate.

watchOS 3.2.3, come da tradizione, deve essere installato tramite l’applicazione di sistema Watch, presente sull’iPhone con cui è sincronizzato l’Apple Watch in questione. Selezionate il tab My Watch in basso, poi Generali → Aggiornamento Software. Ad aggiornamento trovato, cliccate su Scarica e Installa, inserite il codice sul vostro iPhone (se richiesto) ed accettate i termini generali e le condizioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!