Due nuovi video mostrerebbero gli iPhone 8 direttamente dalla catena di produzione [Video]

Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi dummy di iPhone 8. Notizie ufficiali (ovviamente) non sono pervenute, ma nuovi video sembrano confermare alcuni dettagli del design. Questi sarebbero stati registrati all’interno degli stabilimenti in cui sono attualmente in fase di produzione i nuovi smartphone di Apple.

iphone 8

I due video sono di scarsa qualità, cosa che fa aumentare i dubbi sul loro contenuto. Il primo (di 10 sec.) sembrerebbe mostrare numerosi iPhone 8 già assemblati, con i dipendenti che puliscono a mano il case (con una certa mancanza di attenzione). Eccolo:

Il secondo è anche più breve, e mostra ancora una volta la scocca posteriore dello smartphone. Così come nel primo video, anche in questo caso sembra mancare una certa “attenzione” nel modo di trattare i componenti, qualcosa che non ci aspetterebbe in uno stabilimento in cui si producono prodotti a marchio Apple.

Cosa ne pensate dei due video? Si tratterà di iPhone 8 reali o dummy? Dite la vostra nei commenti.

Via | 9to5Mac

Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi dummy di iPhone 8. Notizie ufficiali (ovviamente) non sono pervenute, ma nuovi video sembrano…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
421
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: