iPhone 8: ecco il presunto modulo 3D e un video del Touch ID posizionato sul retro!

Sulla scia dei recenti leak, è apparsa ora in rete la foto del modulo della camera 3D di iPhone 8. Infatti, si dice che Apple abbia radicalmente rinnovato la fotocamera frontale in occasione del suo primo smartphone con display OLED, integrando funzionalità 3D per il riconoscimento dei volti.

iPhone 8

Ming-Chi Kuo, affidabile analista di KGI Securities, ha definito “rivoluzionaria” la nuova fotocamera, perché composta da tre moduli: uno standard per la fotocamera frontale, uno per trasmettere l’infrarossi, e uno per ricevere infrarossi. È inoltre possibile che la fotocamera frontale supporterà la registrazione di video in 4K a 60fps, in base a quanto emerso dal firmware di HomePod.

sensore 3D iPhone 8

Un secondo leak riguarda invece un video, pubblicato ancora una volta sul social cinese Weibo. Nel filmato si vede un dipendente testare il Touch ID su un nuovo iPhone, con il sensore posizionato sulla scocca posteriore. Ecco il video:

I dubbi sulla presenza o meno del Touch ID su iPhone 8 sono ancora da sciogliere. Quasi certa (aspettiamo l’evento di Settembre) la presenza del nuovo sistema per il riconoscimento dei volti chiamato Pearl ID, così come è quasi certa l’assenza del Touch ID al di sotto del display.

È però anche possibile che Apple abbia deciso semplicemente di riposizionare il sensore per le impronte digitali, forse sul tasto laterale di accensione o, come è visibile nel video, sulla scocca posteriore.

Via | MacRumors

Sulla scia dei recenti leak, è apparsa ora in rete la foto del modulo della camera 3D di iPhone 8….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
412112
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: