iMafia: tutti i fatti di cronaca a stampo mafioso sul vostro iPhone

[app 424477125]

iMafia è un’applicazione che sicuramente susciterà qualche polemica tra tutti voi. Si tratta di un aggregatore di notizie di cronaca nera, tutte relative alla mafia nel territorio siciliano. [appscreens 424477125]

Ecco i contenuti di questa applicazione:

  • Notizie su tutta la Sicilia di stampo mafioso. Latitanti, assassini, sparatorie, tutto ciò che ha a che fare con la camorra.
  • Un cartella dedicata ai boss più spietati che con il terrore ha comandato in Sicilia
  • Una cartella dedicata alle vittime. Personaggi che hanno combattuto la camorra,e ne è valsa la vita. Ma anche vittime che hanno pagato a caro prezzo solo per essersi trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.
  • I tweets di tutto ciò che ha a che fare con la mafia

iMafia è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

a voi l’ardua sentenza.

[app 424477125] iMafia è un’applicazione che sicuramente susciterà qualche polemica tra tutti voi. Si tratta di un aggregatore di notizie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: