iOS 11 installato sul 55% dei dispositivi dopo un solo mese dal lancio

iOS 11 è stato rilasciato il 19 Settembre. Ad un mese dal lancio, adesso è già installato sul 54,49% dei dispositivi Apple.

La quota riservata ad iOS 10 al momento si aggira sul 39% e riguarda sia dispositivi più vecchi che non possono essere aggiornati che utenti non ancora sicuri di voler aggiornare.

iOS 11 infatti, ha portato con sè una serie di novità ma anche diversi bug che influiscono negativamente sulla durata della batteria, sulle prestazioni e sulla stabilità. Sono frequenti i freeze, i crash ed i blocchi in diverse applicazioni o dell’intero sistema.

Nel frattempo Apple sta lavorando ad iOS 11.1, attualmente in fase beta, che risulta essere molto più stabile e risolve anche problemi di sicurezza legati al WiFi. Troviamo anche nuove Emoji e la versione finale dovrebbe includere il supporto ad Apple Pay Cash nei Paesi supportati.

iOS 11 è stato rilasciato il 19 Settembre. Ad un mese dal lancio, adesso è già installato sul 54,49% dei…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: