Anche Samsung avrà la sua basetta di ricarica wireless del tutto simile alla AirPower di Apple

Dopo aver fatto sapere di essere a lavoro su uno speaker intelligente controllato dalla voce, Samsung oggi ha ottenuto il riconoscimento di un brevetto relativo ad una basetta di ricarica Wireless in grado di ricaricare contemporaneamente molteplici dispositivi dell’azienda.. insomma avrete già capito: una sorta di AirPower.

La basetta sarebbe in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, con un sistema compatibile con gli standard Qi ma anche in grado di riconoscere quali dispositivi vengono appoggiati sulla superficie.

Via | 9to5mac

Dopo aver fatto sapere di essere a lavoro su uno speaker intelligente controllato dalla voce, Samsung oggi ha ottenuto il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
163
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.