Ecco a voi i nuovi Lego-Mac e Lego-iPad! | Humor

In rete sono presenti tantissime creazioni molto curiose che mischiano il mondo Apple con quello dei Lego. Andiamo a vedere una raccolta di immagini realizzata da AppleGazzette.

Quello che vedete in foto è un PowerBook 5300. La particolarità sta nel cabinet con una forma inedita, che è stato interamente realizzato con mattoncini Lego.

La seconda immagine rappresenterebbe un Mac G4 con una base realizzata in mattoncini, correlata da un lettore CD e una cornice digitale raffigurante il desktop di Mac OS X.

 

Le immagini sovrastanti raffigurano rispettivamente un iMac e un iPad interamente realizzati con i mattoncini Lego. Se volete cercare di realizzarne alcune anche voi, qui trovate una guida stilata dal creatore dell’opera.

Per concludere, ecco un video raffigurante un PowerMac Cube dominato da forze sovrumane. Questa realizzazione ha dell’incredibile: il creatore ha infatti inserito all’interno una base retrattile con ruote e motore, che si muove autonomamente. Come se non bastasse vi è una luce rossa dietro il simbolo della Apple e dei sensori di prossimità agli ostacoli.

Via | melablog

In rete sono presenti tantissime creazioni molto curiose che mischiano il mondo Apple con quello dei Lego. Andiamo a vedere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: