Google Places si aggiorna ed introduce la possibilità di sincronizzare i luoghi con Maps

[app 406513617]

Google ha aggiornato l’applicazione Google Places, particolarmente utile per trovare i punti di interesse nelle vicinanze, come ad esempio i ristoranti, i bar i cafè e quant’altro. Attraverso un sistema di votazione inoltre, gli utenti possono rilasciare i propri feedback sui locali, individuando immediatamente i migliori da visitare. [appscreens 406513617]

Andiamo a vedere le novità di quest’ultimo aggiornamento:

  • Aggiunto il supporto a nuove lingue. Adesso l’applicazione è localizzata in 30 lingue e le ultime aggiunte sono: Francese, Tedesco, Italiano, Cinese, Koreano, Polacco e Russo.
  • Possibilità di salvare i luoghi e i locali per visualizzarli o visitarli in un altro momento.
  • Possibilità di sincronizzare i locali salvati su maps.google.com. Questo garantirà un accesso più veloce ai luoghi più interessanti

Due nuove funzioni veramente interessanti che rendono ancora migliore quest’ottimo software che vi consigliamo di provare.

[app 406513617] Google ha aggiornato l’applicazione Google Places, particolarmente utile per trovare i punti di interesse nelle vicinanze, come ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.